Frasi e immagini per augurare la buonanotte

Siete in cerca di bellissime frasi e immagini per augurare la buonanotte alla vostra amata (o amato), alla mamma, ad un amico (o amica)? Bene, siete arrivati nel posto giusto.

In questa sezione potrete trovare, dopo aver già augurato la buona serata, una ricercata raccolta di “frasi buonanotte” da scaricare gratis sul cellulare, sia in formato testo che in immagini, per poter augurare la buonanotte e, come si suol dire, sogni d’oro in modo originale.

Immagini della buonanotte d’amore per gli innamorati, dolci o piene di passione per far sentire alla vostra amata quanto tenete a lei, ma anche bellissime immagini di buonanotte divertenti, simpatiche e spiritose da condividere con gli amici sui vostri social preferiti, Facebook, Twitter, Tumblr, Pinterest o altri, per rendere la nottata più allegra.

E ancora… immagini buonanotte con i personaggi Disney, con Snoopy e tanto altro ancora.

E se dopo la buonanotte vorreste essere già pronti per il giorno dopo, potrebbero interessarvi anche le frasi e immagini per augurare il Buongiorno, ma tranquilli per far sentire tutto il vostro amore non dovete per forza svegliarvi all’alba.

Infatti, se usate i social, è possibile programmare i messaggi del buongiorno e, ovviamente, anche della buona notte e per chi non lo sapesse è possibile farlo anche con WhatsApp grazie alla nostra semplice guida su come inviare messaggi programmati su WhatsApp

Frasi e immagini per augurare la buonanotte

A volte ci addormentiamo temendo certi nuovi risvegli, ma domani sarà un giorno nuovo e lo affronteremo con nuovi occhi e nuova energia. Buonanotte!”

“Affiderò il mio cuore alle ali di un sogno perché arrivi a te con tutto il mio affetto… Buona notte!”

“Buonanotte a tutte le stelle del cielo e quindi a te, amore mio, che sei la più luminosa tra tutte…”

“Buonanotte piccola stella! Anche se tra poco chiuderò gli occhi, la tua luce non smetterà mai di brillare nei miei sogni.”

“Che questo messaggio della buonanotte possa essere per te come una dolce carezza che accompagni il tuo riposo aiutandoti a fare sogni meravigliosi…”

“Con il cuore pieno d’amore, ti mando mille baci. Buona notte amore mio.”

“Da quando sei entrata nella mia vita, ogni notte per me è una buona notte… Non ti lascerò mai.”

“Dicono che la notte è fatta per dormire… sarà, ma per me la notte è fatta per sognarti. Buonanotte!”

“Guarda in alto, la vedi la stella più luminosa? Il cielo l’ha accesa per noi, per illuminare i nostri sogni. Buonanotte Amore!”

“Ho mentito quando ti dissi che mentre dormivo pensavo a te. La verità è che pensando a te non posso dormire… Buonanotte”

“La mia buonanotte più bella sei tu, che con uno sguardo ed una carezza mi fai fare sogni meravigliosi… Dolce notte tesoro.”

“La notte scende e la luce si spegne. Tutte le stelle cominciano a luccicare ed io una notte incantata ti voglio augurare. E quando il freddo ti farà tremare, il mio bene ti saprà scaldare…dolce notte!”

“Sei la frase più bella all’interno della mia canzone preferita. Buona notte!”

“Sei la più bella canzone d’amore che io abbia mai ascoltato…buonanotte…”

“Ti auguro di trascorrere un’incantevole notte fatta solo di magici sogni che si trasformeranno in bellissime realtà al tuo risveglio…”

“Ti mando un milione di baci….. Lanciati dal cielo come stelle cadenti, che possono cadere sul tuo corpo, facendoti sentire il calore delle mie labbra. Dolce notte amore mio.”

“Voglio che sia la notte più dolce e serena di sempre, quindi ho mandato un angelo per vegliare il tuo sonno! Buonanotte e sogni d’oro!”

Sms frasi buonanotte

Per chi ama ancora scrivere messaggini di testo con il vecchio sistema degli Sms, eccone alcuni che fanno per voi, ovviamente, le frasi della buonanotte da inviare con questo vecchio sistema di messaggistica non superano i famosi 160 caratteri:

“Anche i pensieri negativi devono pur andare a dormire prima o poi, per lasciar posto alla serenità che meritiamo di avere. Buona notte”

“Buonanotte. Anche i sogni hanno un nome: il tuo.”

“Buonanotte a te che mi stai nel cuore, mi riempi di baci e mi dai tanto amore.”

“Buonanotte amore mio, adesso che ti addormenti il cielo perderà la sua stella più bella ! Buona notte amore!”

“Buonanotte amore mio ogni tanto non sono presente ma sei sempre nei miei pensieri!”

“Buonanotte amore mio, sei il sogno più bello della mia vita.”

“Chissà se mi pensi prima di addormentarti… Io lo faccio sempre. Buonanotte tesoro.”

“Da quando ci sei tu nella mia vita, le notti diventano troppo lunghe e le giornate troppo corte. Buonanotte tesoro.”

“Dolce notte tesoro mio, dirò al cielo di lasciare accese le stelle più belle stanotte per illuminare i tuoi sogni…”

“E’ arrivata l’ora di spegnere le stelle e accendere i sogni. Buona notte.”

“È giunta l’ora della nanna, dormi sereno mio bel gattino che intorno a te ci sarà pace e serenità. Felice notte.”

“Il mio ultimo pensiero prima di chiudere gli occhi è per te. Buonanotte”

“Io vivo per amarti, tu amami per farmi vivere… Buona notte vita mia!”

“Nessun buio notturno potrà mai oscurare la tua bellezza. Buonanotte”

“Notte angioletto, dormi sereno dentro al tuo letto e prendi in dono questo bacetto! Sogni d’oro tesoro!”

“Odio doverti dire buonanotte quando in realtà vorrei parlarti fino all’alba.”

“Possa il sonno accarezzare i tuoi occhi e dare tranquillità e pace al tuo cuore. Dolce notte!”

“Una carezza virtuale per una persona speciale. Notte”

“Vorrei che le stelle ti regalassero un sorriso e che la luna ti sussurrasse quanto tu sia importante… Buona notte!”

Frasi buonanotte speciale

Queste frasi della buonanotte le abbiamo definite speciali perchè sprigionano tanto amore e sono adatte a tutti gli innamorati:

“Amore mio, sono nel letto e ti penso. Penso che è da poco che ci siamo visti e già mi manchi da morire. Stanotte ti porterò nel mio sogno e ne farò un ricordo stupendo! Buona notte stella, ti adoro.”

“Amore questa notte non voglio sognarti, voglio pensare che tu sia qui accanto a me, e tra un bacio ed una carezza mi illuderò di averti tra le mie braccia. Buonanotte amore mio.”

“Buona notte mio dolce tesoro, ogni sera prima di chiudere gli occhi penso a noi due, e non vedo l’ora che il sole risorga per poterti riabbracciare!”

“Ci sono sogni che durano solo una notte, ma che ti accompagnano per tutta la vita. Tu sei il sogno della mia vita.”

“Dolce amore mio, sei il motivo per cui mi addormento la sera e quello per cui mi sveglio al mattino. Sei sempre dentro ai miei pensieri, notte tesoro mio!”

“Il mio cuore augura una dolce buonanotte al tuo in modo che possano, insieme, con i loro battiti, accompagnare i nostri meravigliosi sogni.”

“In questa splendida notte, mille stelle brillano lassù nel cielo ma nel mio cuore una sola brillerà per sempre, la tua! buona notte amore.”

“Questa notte parlerò di te alla luna, invidiandola perchè lei da lassù può guardarti, mentre io posso solo sognarti. Notte vita mia.”

“Sai qual’è la differenza tra te e una stella? Semplice, la stella brilla nel cielo, tu brilli nel mio cuore, notte amore.”

“Se perdessi tutto non perderei niente, perderei tutto se perdessi te… perché sai qual’è l unica cosa bella della mia vita? Lo vedi ogni volta che ti guardi allo specchio…perché il mondo senza di te… è come una rosa senza petali…solo spine! Buonanotte amore.”

“Sei sempre stato, e sarai, il mio sogno più bello, ed è proprio li, nei sogni, che dobbiamo continuare ad incontrarci, li, amore mio, dove l’unica verità è quella scritta dai nostri cuori. Buona notte mio tesoro!”

“Ogni notte sogno te che mi baci e, che mi accarezzi… Ogni notte mi addormento pensando a te e, non c’è cosa che mi piace di più… Magica buonanotte Regina del mio Cuore!”

“Ti vedo in tutti i miei sogni..ti voglio in tutti i miei giorni…buonanotte amore mio!”

Frasi buonanotte divertenti e simpatiche

Non potevano mancare le frasi della buona notte divertenti e simpatiche da inviare agli amici e non solo:

“Che la luna ti culli, che una stella ti vegli, che la notte ti porti i sogni più belli. Buonanotte!”

“È arrivato un angioletto che ti dice: “Vai a letto!” Se del buio hai paura lui ti abbraccia con premura, ha capelli giallo oro, buona notte e sogni d’oro!”

“E poi verrà il momento in cui ti sentirai forte, fortissimo, in grado di spaccare il mondo… ma niente, ti sarai già messo il pigiama. Buonanotte.”

“Il cuscino mi ha chiesto l’amicizia… Mi sa che l’accetto. Buona notte.”

“Mi trasformo in fantasmino e volo lì sul tuo cuscino… ti stringo forte forte, ti dico buona notte… ti dico sogni d’oro ed aggiungo che ti adoro!”.

“Ninna nanna questa sera te la mando dolce e vera, se sul viso senti una leggera brezza, stai pur certa è la mia carezza. Attraversa il cielo e incontra una stella che ti regala la notte più bella.”

“Questa notte mi ha chiamato la luna dicendo che è sparita la stella più bella che aveva… vabè, non ti preoccupare, non glielo dico dove sei, ti amo, buona notte!”

“Se la vita non è bella puoi volare su una stella, nella notte puoi viaggiare e in un sogno potrai entrare…ma ti devi addormentare! Quindi corri a letto… Buonanotte mio angioletto!”

“Tra il dire e il fare c’è di mezzo il pigiama. Buona notte.”

“Tra le coperte e un bel cuscino fai un dolce sonnelino, una bella stiratina e di colpo è gia mattina, dormi bene bel tesoro, tanti tanti sogni d’oro!”

“Vado a letto, domani devo incazzarmi presto…Buona notte.”

Citazioni, aforismi e frasi buonanotte celebri

In questa sezione abbiamo raccolto alcune tra le più belle frasi della buonanotte e sulla notte scritte da personaggi celebri di tutti i tempi:

“Buona notte, buona notte: separarci è un dolore così dolce che dirò buona notte sino a domani.” (William Shakespeare)

“Buonanotte a chi aspetta. A chi ha la forza di rialzarsi dopo ogni caduta.” (Elvira Asile)

“Buonanotte a te che invadi i miei pensieri, stanotte chiudi i tuoi occhi e ascolta il silenzio, e se senti un soffio di vento tra i capelli non ti svegliare, sono io che ti abbraccio con il pensiero.” (Ejay Ivan Lac)

“Buonanotte tra una stella ed una lacrima. Sognate finché non vi trafiggeranno l’anima.”(Gigliola Perin)

“È di notte che è bello credere nella luce.” (Edmond Rostand)

“Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà.” (Antoine de Saint-Exupery)

“Fai rumore nei sogni di qualcuno solo per farlo svegliare con il cuore felice. Altrimenti lascialo dormire.” (Massimo Bisotti)

“Il posto più bello dove addormentarsi è nei pensieri di qualcuno.” (Antonio Curnetta)

“Il sole tramonta comunque. Sia sul giorno migliore, sia sul giorno peggiore.” (Jeffery Deaver)

“Il successo è poter coricarsi ogni sera con l’anima in pace.” (Paulo Coelho)

“L’amore è quando impieghi 20 minuti ad inviare un sms e alla fine scrivi solo “buonanotte.” (F. Roversi)

“L’occhio vede le cose in maniera più chiara nei sogni di quanto non riesca a vederle nella veglia.” (Leonardo da Vinci)

“La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora.” (Nikolaj Berdjaev)

“Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro.” (Patti Smith)

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” (William Shakespeare)

“Meglio dormire libero in un letto scomodo che dormire prigioniero in un letto comodo.” (Jack Kerouac)

“Mi sono innamorato di te | e adesso non so neppure io cosa fare | il giorno mi pento di averti incontrato | la notte ti vengo a cercare.” (Luigi Tenco)

“Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla.” (Ken Blanchard)

“Non c’è notte tanto lunga da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo.” (Jim Morrison)

“Non dire mai che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.” (Jim Morrison)

“Oggi finalmente ho capito che siamo tutti diversi: c’è chi ha la bellezza, chi ha il talento, chi ha il denaro, e poi ci sono, io che ho sonno. Buona notte.” (Charlie Brown)

“Pensa al mattino. Agisci nel pomeriggio. Mangia alla sera. Dormi di notte.” (William Blake)

“Quando la sera le luci si spengono… tu tieni acceso il cuore! Buonanotte!” (Stephen Littleword)

“Sei la finestra a volte verso cui indirizzo parole di notte, quando mi splende il cuore.” (Alda Merini

Qui di seguito troverete una bella carrellata di “immagini buonanotte” da poter condividere sui vostri social preferiti, tra i quali immagini buonanotte divertenti, aforismi buonanotte, immagini buonanotte amore e tanto altro ancora:

Immagini frasi buonanotte

Buonanotte Snoopy

Io mi arrendo… Buonanotte!

Frasi buonanotte amore

“Chiudo gli occhi. Ti ritroverò di tanto in tanto nei miei sogni e sarà per sempre un’emozione. Buonanotte!”

buonanotte amore mio

“Questa notte parlerò di te alla luna, invidiandola, perché lei da lassù pu guardarti, mentre io posso solo sognarti. Notte, vita mia.”

buonanotte simpatico

Buonanotte divertente

immagini belle buonanotte

“Non c’è notte tanto lunga da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo.” Jim Morrison

immagini buonanotte da scaricare gratis

Buonanotte

messaggi buonanotte

Messaggio di Buonanotte

immagini buonanotte amici

Buonanotte Amici!

link della buonanotte

Buonanotte

immagini buonanotte

Buonanotte

Indietro1 di 7Avanti