Home » Frasi, Foto e Video di Auguri di Buon Compleanno Fratello

Frasi, Foto e Video di Auguri di Buon Compleanno Fratello

Non sai proprio cosa scrivere per augurare un buon compleanno a tuo fratello? Niente paura, sei arrivato nel posto giusto. Qui di seguito potrai trovare una carrellata di frasi, foto e video da poter scrivere e condividere tramite Whatsapp, Facebook e qualsiasi altro social desideri e pensa… anche da poter scrivere su un bel bigliettino da allegare magari ad un pacco regalo o perché no ad un bel mazzo di fiori.

Si sa, il fratello è una persona speciale, una delle persone più importanti della vita di un individuo, al quale dedicare un pensiero non solo nel giorno del compleanno ma sempre, e proprio per questo abbiamo realizzato un’altra splendida raccolta di frasi a lui dedicate che potrai leggere in quest’altro articolo: Le 35 frasi più belle da dedicare ad un fratello

Se le frasi per augurare buon compleanno a tuo fratello non ti hanno soddisfatto pienamente non avere paura, puoi sempre prendere spunto in quest’altro articolo di Auguri di Buon Compleanno generici oppure in quello dedicato agli auguri per i 18 anni.

Frasi di Auguri di Buon Compleanno Fratello

Auguri di Buon Compleanno Fratello

 

A mio fratello… il mio migliore amico… compagno di avventure e di sventure! Sii sempre te stesso… non cambiare mai! Sei il miglior fratello del mondo! Buon compleanno.

“Anche se non ho avuto voce in capitolo, ho sempre voluto te come mio fratello. Buon Compleanno.”

“Avere un fratello come te è meraviglioso! Abbiamo condiviso tutto: genitori, casa, feste, gioie, conflitti, amici. Grazie per tutte le volte che mi hai difeso e coccolato ma soprattutto per tutte le volte che mi hai fatto sorridere. Buon compleanno fratello!”

Avrai anche la responsabilità di essere il fratello maggiore, ma non hai idea di quanto sia difficile essere il preferito della famiglia. Buon compleanno!

“Caro fratello a questo punto della tua vita devi guardare sempre avanti. Non è saggezza, è che se ti giri troppo ti farà male la cervicale. Ascolta per una volta tuo/a fratello/sorella minore! Buon compleanno. Ti voglio bene.”

“Caro fratello, da questo momento ogni tuo giorno sia colmo del calore del Sole, di allegria e suoni di risate. Amore e felicità non ti abbandonino mai. Auguri buon compleanno!”

“Ciao fratellone, ti stai facendo vecchio eh? Un altro anno è passato, ma ti vedo sempre in ottima forma, anche se stai iniziando a sentire il peso degli anni. Scherzi a parte, ti auguro di trascorrere un compleanno indimenticabile! Auguri!”

“Come disse Achim Schmidt, la cosa più importante che una persona può dare è il suo tempo. Grazie per tutto il tempo che mi hai regalato! Auguri di buon compleanno, caro fratello mio!”

“Fin dall’inizio sei stato il mio eroe, e la verità è che ho sempre voluto essere come te. Ti auguro un compleanno felice e gioioso.”

“Forse non ti ho mai detto quanto, nonostante le nostre liti e divergenze, io sia stata felice di crescere al tuo fianco. Auguri fratello, compagno di mille avventure ma soprattutto il mio porto sicuro!”

“Fratello, sarai assolutamente fregato se inizierò a sputare i tuoi segreti. Farei meglio a dividere con me quella torta. Auguri di Buon Compleanno.”

“Gli amici sono rari e i fratelli sono comuni, ma un fratello che sia un amico è un tesoro. Buon Compleanno.”

“Grazie per essere mio fratello. Ho un aspetto molto migliore in tutte quelle foto di famiglia con te lì vicino. Auguri.”

“Ho sempre visto in te la mia luce, la mia forza e voglio ringraziarti ora per tutto. Tu eri lì davanti a me e ci sarai per sempre. Tanti auguri fratello!”

“I tuoi sono i passi perfetti che io voglio seguire. Senza di te, la mia vita sarebbe stata completamente vuota. Auguroni fratello caro.”

“La cosa migliore che mamma e papà hanno fatto è stata darmi un fratello come te. Buon compleanno!”

“Non rimarrò mai senza un amico fintantoché tu sarai mio fratello. Auguri.”

“Oggi è un grande giorno…. Un mega augurio che si avverino tutti i tuoi desideri e ricorda: vivi sempre al massimo ogni situazione perché il tempo è sempre troppo poco! Auguri di buon compleanno, caro fratello mio!”

“Ogni anno realizzo un po’ di più quanto sono fortunato/a ad averti come mio fratello. Buon Compleanno.”

“Quando eravamo piccoli ero arrabbiato perché mamma e papà mi facevano condividere la mia stanza con te. Ora mi rendo conto che è stata una meravigliosa benedizione crescere con te. Buon compleanno fratello!”

“Quando ero piccolo, volevo un cucciolo ma alla fine tu ti sei rivelato altrettanto divertente. Buon Compleanno.”

“Quando piango, mi fai ridere. Quando sono triste, cerchi di strapparmi un sorriso. Sono la sorella più fortunata al mondo per avere un fratello come te. Buon compleanno.”

“Scrivere questo messaggio è un piacere per me, perché sono la sorella più fortunata del mondo ad avere un fratello così meraviglioso. Ti auguro una giornata piena di gioia e felicità!”

“Tanti auguri fratellino mio! Ti ho visto nascere e crescere, ma per me sei sempre il piccolo di famiglia! Ti auguro di trascorrere un compleanno stupendo e che tutti i tuoi desideri possano avverarsi al più presto!”

“Ti auguro tutto il bene possibile! Che posso dire, dopo tutti questi anni: non avrei potuto chiedere di più di quanto tu hai fatto per me senza che neanche te lo chiedessi. Grazie mille! Auguri di buon compleanno, caro fratello mio!”

“Ti dedico queste poche parole per dirti… grazie perché ci sei, esisti, mi sopporti ma soprattutto perché tu sei l’unica persona a cui non devo spiegare la mia pazzia! Buon compleanno mio super fratello!”

“Tu hai condiviso il mio passato per caso, spero di poter condividere il tuo futuro per scelta. Buon Compleanno.”

Foto Auguri di Buon Compleanno Fratello

Auguri di Buon Compleanno Fratello

Buon Compleanno Fratello

video di buon compleanno divertenti

Keep Calm and Auguri Fratello

spumante compleanno

Tanti auguri Fratellino

Auguri di Buon Compleanno Fratello

Tanti auguri di Buon Compleanno Fratellino

buon compleanno fratello

Molte persone ti chiamano amico. Io posso vantarmi del fatto che tu sia mio fratello. Buon Compleanno.

Video Auguri di Buon Compleanno Fratello

Frasi buon compleanno: Ecco un video di auguri da mandare al fratellone